,

Xiaomi Mi 6 altre immagini ne svelano le caratteristiche

Nuove immagini in anteprima del prossimo Xiaomi Mi 6

Ecco nuove immagini di Xiaomi Mi 6

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi 6, fissata per il prossimo 19 aprile assieme al presunto Mi Max 2, durante un evento che si terrà a Pechino, presso la University Of Technology.

Come da consuetudine a pochi giorni dalla presentazione di nu prodotto si susseguono le primi indiscrezioni e anticipazioni sul prodotto stesso. Così anche per Xiaomi Mi 6 sono apparse, sul social network cinese, Weibo, nuove immagini che confermerebbero la maggior parte delle specifiche estetiche.

Osservando le foto notiamo la presenza di una doppia fotocamera posteriore con flash LED, una porta USB Type-C posizionata nella zona inferiore tra due strisce di forellini che potrebbero nascondere un altoparlante ed il microfono; notiamo anche la totale assenza del jack da 3.5 mm. Nel profilo superiore, affianco al secondo microfono utile per la soppressione dei rumori, è presente anche un piccolo sensore che, ipotizziamo, possa essere ad infrarossi.

Nella parte frontale, al di sotto del display, troviamo un tasto home leggermente più grande rispetto a quello utilizzato nel modello attuale Mi 5. Il presenta tasto home, secondo i rumor, dovrebbe essere touch, vibrare alla pressione ed integrare al suo interno uno scanner biometrico per la rilevazione delle impronte digitali.

xiaomi mi 6

Per quanto riguarda il design, lo Xiaomi Mi 6 possiede una back cover curva ai lati, presumibilmente realizzata in vetro o ceramica ed un display frontale piatto con bordi. Si presume che l’intero device potrebbe essere certificato IP67 e, di conseguenza, resistere a polvere ed immersioni temporanee in acqua.

Caratteristiche di Xiaomi Mi 6

Nessuna novità sulle specifiche tecniche che riportano il modello base con la seguente configurazione:

  • SoC Snapdragon 835,
  • 4GB di RAM e
  • 64GB di memoria interna
  • prezzo a 2.199 yuan (300 euro circa al cambio).

Il modello Plus invece avrà un maggior quantitativo di RAM, display più grande e prezzo leggermente superiore.

Non ci resta che attendere la presentazione di questo nuovo dispositivo.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti