,

Come scoprire chi ha in rubrica il nostro numero di telefono mediante Whatsapp

Ecco un semplice trucco su come scoprire chi ha il nostro numero in rubrica

Come scoprire chi ha in rubrica il nostro numero di telefono mediante Whatsapp.

Oggi vi sveliamo un piccolo trucco su Whatsapp. Vediamo come scoprire chi ha in rubrica il nostro numero di telefono.

Siete delle persone curiose e vi farebbe comodo sapere chi ha il vostro numero in rubrica. Oggi diamo una risposta alla vostra curiosità.

Come scoprire chi ha in rubrica il nostro numero di telefono mediante Whatsaspp. Vediamo come!

Ciò che bisogna fare è molto semplice; basta aprire WhatsApp, quindi individuare il contatto su cui stiamo “svolgendo l’indagine” ed un altro contatto che di sicuro ha il nostro numero di telefono in rubrica; per esempio quello di un nostro famigliare (mamma, papà, sorella e/o fratello) andrà benissimo.

Come scoprire chi ha in rubrica il tuo numero

A questo punto creiamo un nuovo broadcast (simile ad un nuovo gruppo, ma le risposte ci arriveranno “singolarmente” quindi non condivise con gli altri membri cui mandiamo il broadcast) e da li mandiamo un messaggio ai due contatti selezionati.

Come scoprire chi ha in rubrica il tuo numero

Fatto ciò, tappiamo a lungo sul messaggio appena inviato e selezioniamo info messaggio ed attendiamo.

Se dopo un ragionevole periodo di tempo, alla voce Consegnato a e/o Letto da appare soltanto il nome del nostro famigliare significa che la persona cui ci siamo interessati non ha il nostro numero salvato in rubrica. Questo perché i broadcast possono essere ricevuti soltanto da chi ci ha annoverato quali contatti.

Semplice e molto efficace.

Buona indagine a tutti e mi raccomando divulgate il nostro piccolo trucco su come scoprire chi ha in rubrica il nostro numero di telefono mediante Whatsapp.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti