,

iPhone 8 ecco una nuova foto della presunta scocca

Una nuova immagine ci mostra la presunta scocca del’iPhone 8

Ecco la possibile scocca di iPhone 8

Una nuova immagine arriva dalla Cina e ci mostra quella che potrebbe essere la presunta scocca del nuovo iPhone 8.

iPhone 8 scocca

Dall’immagine, riportata sopra, possiamo notare la presenza di uno spazio, al disotto del logo della mela, che sarà probabilmente dedicato al Touch ID. Come sappiamo, Apple sta avendo difficoltà ad integrare il Touch ID sotto il display e, in assenza di un tasto Home fisico, l’unica soluzione sarebbe quella di spostare questo sensore sul retro. L’immagine potrebbe anche rappresentare solo uno dei due prototipi che Apple sta testando, visto che l’azienda potrebbe risolvere i problemi di cui sopra e “nascondere” il Touch ID nel display.

Il testo indica che il telaio è realizzato in alluminio, con ulteriori due fori per il logo Apple e per la doppia fotocamera verticale. Questa soluzione della fotocamera verticale sarebbe stata scelta per poter offrire nuove funzioni legate alla realtà aumentata.

iPhone 8 vi piace così?

Aspettiamo i vostri parerei ed i vostri commenti.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti