,

iPhone 2017 avranno tutti la ricarica wireless

L’ultimo Rumor riferisce che gli iPhone 2017 avranno la ricarica wireless

iPhone 2017 e ricarica wireless forse ci siamo

Rumor Rumor e ancora Rumor

Questa volta a darci una nuova indiscrezione sui prossimi modelli lanciati nel 2017 è il CEO di Powermat azienda leader nel settore di ricarica Wireless. Il CEO afferma che tutti i nuovi modelli di iPhone 2017 avranno la ricarica wireless.

iPhone 2017 con ricarica wireless?

Sembrerebbe che tutti gli iPhone 2017 avranno un meccanismo di ricarica wireless. Come sottolineato in precedenza, a dirlo è Elad Dubzinski, che assicura che il prossimo iPhone 8 avrà senza dubbio la ricarica wireless, così come gli altri iPhone che vedremo da qui alla fine del 2017.

iPhone 2017 ricarica wireless

Al momento pare che Powermat non abbia ricevuto la commessa per la produzione dei moduli necessari per la distribuzione di questa tecnologia; il CEO riporta la notizia in quanto sembrerebbe che Apple sia entrata nel Wireless Power Consortium e che quindi sia intenzionata ad inserire la ricarica wireless sui prossimi iPhone.

Al momento ancora non si hanno maggiori notizie in merito, ma possiamo certo dire che queste voci di corridoio non sono certo le uniche. Infatti, da tempo si parla della possibilità di una ricarica wireless per gli iPhone e su questo punto concordano anche grandi analisti, molto noti nel settore per aver azzeccato diverse previsioni.

Una nuova tecnologia, quindi, si affaccia all’orizzonte: vedremo se effettivamente quanto detto verrà confermato.

Per essere sempre aggiornati sulle ultime news relative al mondo della tecnologia seguiteci sui nostri profili social Facebook, Twitter, Google Plus e Youtube.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti