, ,

Aggiornamento MIUI per Xiaomi Redmi 4 Pro

Roll out dell’aggiornamento MIUI 8.2.4 per Xiaomi Redmi 4 Pro

Xiaomi è uno dei pochissimi produttori di smartphone attenti al costante aggiornamento dei propri device.

Sta rilasciando, infatti, per gli utenti che hanno installato la Global ROM della propria interfaccia, la MIUI, la versione 8.2.4 sugli smartphone Redmi 4 Pro.

L’aggiornamento è disponibile al download attraverso l’applicazione “Updater” via OTA (OverTheAir).

L’aggiornamento pesa 1,5GB ed è consigliabile usare una buona rete Wi-Fi affinché il firmware possa essere scaricato per intero.

Nel changelog dell’aggiornamento oltre alle varie migliorie, ci sono anche le patch di sicurezza di Android aggiornate a Marzo 2017 e la sistemazione di bug importanti che causavano problemi durante l’importazione dei contatti dalla scheda SIM.

L’aggiornamento inoltre, dovrebbe risolvere alcuni problemi riguardanti problematiche di battery draining, rilevati su alcuni dispositivi assieme alla sistemazione dell’eccessiva vibrazione dello sblocco tramite impronta digitale.

Vi terremo informati su altri aggiornamenti della MIUI su questo dispositivo.

Quindi, aggiornate i vostri Redmi 4 Pro e diteci la vostra su questo nuovo aggiornamento.

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti