,

Maze Comet in arrivo con batteria da ben 6000 mAh

Il produttore cinese dopo il Maze Blade ed il Maze Alpha ecco che si appresta a presentare un nuovo device

La cinese Maze sarebbe in procinto di presentare un nuovo interessante smartphone dopo i suoi già noti Alpha e Blade, quest’ultimo disponibile all’acquisto su GearBest.

Il punto di forza di questo nuovo smartphone, denominato Maze Comet, sarebbe la batteria da ben 6000 mAh, di gran superiore quindi ai suoi predecessori (il Maze Blade ha una batteria da 3000 mAh mentre l’Alpha da 4000 mAh).

Interessanti anche le altre caratteristiche: troviamo infatti una dual-camera posteriore da 13 megapixel, camera anteriore da 8 megapixel, uno schermo fullHD da 5,5 pollici, il Mediatek MKT 6753 octa-core come processore, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata, un corpo in metallo e vetro, lettore di impronte digitali e monterà nativamente Android Nougat.

Maze Comet sarà disponibile all’acquisto immediatamente dopo la commercializzazione del modello Alpha, il prezzo del pre-ordine sarà di 129,99 dollari.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti