, ,

Fotoritocco facile? Scegli Snapheal Pro su macOS

L’app per il fotoritocco semplice e intuitivo, senza veli (anche se li inserisce)

Snapheal Pro è l’app per il fotoritocco semplice, intuitiva e veloce sviluppata da StackSocial che permette agli utenti oltre all’applicazione di molteplici filtri alcune funzioni molto interessanti.

Nato come il Photoshop “cheap”, Snapheal Pro grazie alle sue funzionalità è molto simile al famoso software per il fotoritocco, ma con un’interfaccia veloce e semplice e un prezzo molto più accessibile a tutti.

E’ l’alternativa per chi non vuole imparare software più avanzati e per chi cerca un applicazione solida e ben sviluppata.

Oltre ai numerosi filtri che si possono applicare alle nostre foto è possibile anche utilizzare ulteriori funzioni “smart” (non nel senso di intelligenti, ma nel senso di accessibili a tutti) che magari con altri software solo un professionista riesce a padroneggiare bene; si possono, infatti, eliminare dalle foto oggetti o persone indesiderate, si possono migliorare le imperfezioni dei soggetti (come pelle, occhi, ecc..) ed è possibile eliminare testi dalle foto (ad esempio filigrane) e attraverso l’uso di alcuni strumenti come Timbro e Clona si riescono a migliorare le immagini.

Snapheal Pro è disponibile nel Mac App Store a 5,49€.

Pro di quest’app:

  • Scelta amplia di filtri
  • Prezzo ridotto
  • Possibilità di eliminare gli oggetti indesiderati, e la presenza di tools per migliorare le foto
  • Facile l’utilizzo

Contro di quest’app:

  • Non possiede un amplia scelta di tools (solo quelli basilari per il migliorare le foto)
  • Non possiede tutte le stesse funzioni dei famosi software per il fotoritocco

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti