,

Jelly: lo smartphone 4G più piccolo di sempre!

Basta padelloni, ecco Jelly, lo smartphone Android con schermo da 2.45 pollici

Sembra andare molto controtendenza questo nuovo smartphone, in  un periodo in cui i produttori fanno una corsa a chi ha lo schermo più grande una piccola azienda, chiamata Unihertz, ha deciso di andare controcorrente, lanciando il suo nuovo prodotto compatto tramite una campagna di crowdfunding su Kickstarter.

Lo smartphone si chiama Jelly, è un device Android con un display da soli 2.45 pollici ed ha, di conseguenza, dimensioni particolarmente contenute pari a 92,3 x 43 x 13,3 mm.

Ma nonostante ciò troviamo la compatibilità alle reti 4G LTE, la fotocamera posteriore da 8MP, BT 4.0, GPS ed il sistema operativo basato nativamente sulla versione 7.0 Nougat. La batteria è da 950 mAh, che dovrebbe garantire tre giorni di autonomia secondo l’azienda produttrice, una fotocamera frontale da 2 megapixel, possibilità di inserire due SIM formato nano ed un processore quad-core con Cortex A53 a 1.1GHz.

I Jelly sono attualmente acquistabili a partire da 69$ (63 euro circa) per la versione base (1 GB di RAM e 8 GB di memoria integrata) e da 95$ (87 euro) per il modello Pro (2 GB di RAM e 16 GB di memoria integrata) con consegne stimate per il mese di agosto 2017.

Di seguito vi lasciamo l’unboxing ufficiale:

 

 

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti