,

I migliori accessori per Nintendo Switch creati da Orzly

Accessori Nintendo Switch? Eccone alcuni proposti da Orzly.

Nintendo con il lancio della sua ultima console, ha convinto molti utenti all’interno del mercato ad acquistarne una. La Switch ha avuto infatti un grande successo grazie alla sua portabilità che l’ha resa unica nel suo genere. Al momento i titoli che vengono proposti sono ancora pochi e fino a qualche settimana fa anche gli accessori. Per fortuna un’azienda di nome Orzly è riuscita a rilasciare sul mercato alcuni accessori di cui vi parleremo nel corso di questa recensione.

Orzly – Custodia da viaggio per Nintendo Switch

Orzly

Grazie alla disponibilità dell’azienda abbiamo avuto modo di ricevere tra le mani una custodia per Nintendo Switch che ci ha stupito per la sua aderenza, eleganza e costruzione.
La confezione è realizzata nel classico colore che l’azienda propone ogni volta: nero e giallo. Al suo interno è contenuta la custodia di cui vi parleremo.

Il prodotto proposto da Orzly è di colore nero e al suo interno la Nintendo Switch calza perfettamente. Presente anche un apposito spazio per riporre gli accessori ed al centro è posizionato un materiale molto morbido che separa la console dagli accessori per non farla graffiare.

Orzly

Siamo di fronte ad una custodia che ci ha stupito per la sua robustezza. Si tratta infatti di un prodotto molto solido ed anche in caso di caduta non avrete nessun problema.

La custodia è disponibile su Amazon Italia ad un prezzo di 17,90 euro.

Orzly – Flexycase per Nintendo Switch

Orzly

Le FlexiCase proposte da Orzly per proteggere i Joy-Con sono un’ottima soluzione per proteggere i due telecomandi che Nintendo ha scelto di includere all’interno della confezione. Queste fantastiche cover proteggono i due Joy-Con dai classici segni di usura di tutti i giorni, oltre a garantire una presa migliore grazie alla gomma che crea molto grip.

Il materiale flessibile rende le cover protettive facili da utilizzare e sopratutto facili da applicare. Durante la fase di gioco il prodotto non comprometterà mai il normale utilizzo, anzi come vi abbiamo detto prima, vi permetterà di avere una presa migliore. All’interno della confezione abbiamo trovato 4 cover per i Joy-Con di diverso colore.

Anche in questo caso si tratta di un ottimo prodotto disponibile su Amazon Italia ad un prezzo di 13,99 euro.

Orzly – Pellicole in vetro temperato

Il display di Nintendo Switch è molto fragile e facile da graffiare. Proprio per questo Orzly, oltre a rilasciare sul mercato alcune cover che proteggono la Nintendo Switch dai segni di usura, ha pensato anche a delle pellicole protettive in vetro temperato che sono in grado di proteggere il display.

Le pellicole in vetro temperato sono disponibili su Amazon Italia ad un prezzo di 9,99 euro.

Commenti