,

iPhone 8 ecco il render più veritiero

OnLeaks ci mostra il render piu` veritiero di iPhone 8

Ecco il render che più si avvicina al design del prossimo iPhone 8

Le immagini dei render sono state pubblicate sull’account Twitter di @OnLeaks che spesso ha anticipato i precedenti modelli di iPhone.

 

Ecco i rendering del prossimo iPhone 8 di Apple

Se le immagini non vi convincono ecco anche il video:

Le immagini che abbiamo riportato sopra di avvicinano molto ai rumor arrivati negli ultimi giorni sul prossimo iPhone 8, e se guardiamo attentamente, corrispondono anche ad altri rendering del dispositivo che è stato smarrito solo una settimana fa.

Il prossimo iPhone 8 dovrebbe avere un display AMOLED molto sottile e dovrebbe includere il sensore per le impronte digitali all’interno del display.

I prototipi provati da Apple sono tantissimi; al momento non possiamo confermare che questo sia il modello definitivo del prossimo iPhone, anche perché manca ancora tantissimo tempo al giorno della presentazione. Tuttavia ribadiamo che si tratta del modello che potrebbe avvicinarsi maggiormente al design dei iPhone 8, e che alcune delle caratteristiche mostrate nelle immagini di cui sopra possono essere inserite nel nuovo melafonino.

Per essere aggiornati su questa e le altre news continuate a seguirci sui nostri profili social.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti