,

Microsoft BUILD: in diretta oggi dalle 17

Torna, come ogni anno, uno degli eventi pi&ugrave attesi dai developer e non solo

È arrivato il giorno della consueta BUILD, evento Microsoft dedicanto principalmente agli sviluppatori ma che rivelerà anche importanti novità riguardo le future relase di Windows.

I principali annunci si concentreranno nel keynote di apertura al quale prenderà parte il CEO Satya Nadella che tornerà a tratteggiare i contorni della strategia di Microsoft con specifico riferimento ai settori di Windows, Mixed Reality, Cloud e Intelligenza Artificiale.

Ovviamente essendo un evento incentrato principalmente sul lato software è inutile aspettarsi nuovi dispositivi per il momento, anche perché probabilmente verranno presentati nuovi device per l’evento Microsoft fissato il 23 maggio.

Si ricorda che la conferenza BUILD parte oggi (10 maggio) presso il Washington State Convention Center di Seattle e terminerà il 12 maggio prossimo, per seguire la diretta sarà necessario collegarsi a questo link.

Chissà cosa avrà in serbo l’azienda di Redmond.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti