,

Xiaomi Mi Max 2 in arrivo il 23 maggio?

In arrivo la seconda versione del borderless della società cinese

Xiaomi Mi Max torna a far parlare di sé, in particolare stando ad alcune indiscrezioni la seconda edizione del borderless che ha fatto tanto discutere potrebbe essere annunciato ufficialmente il 23 maggio.

Purtroppo nessuna altra informazione ci giunge a riguardo ma ricordiamo che secondo precedenti rumor il Mi Max 2 potrebbe avere un design leggermente rinnovato, già anticipato da alcuni render, ed essere declinato in due varianti mosse rispettivamente da un SoC Snapdragon 626 e 660 con 4/6GB di RAM e fino a 128GB di memoria interna.

Il device implementerà anche una ampia batteria da 5.000 mAh, un display da 6.44 pollici con risoluzione Full HD, un comparto fotografico con sensore da 12MP posteriore (Sony IMX378) ed uno anteriore da 5MP. Ovviamente si baserà nativamente sul sistema operativo Android in versione 7.1.1 Nougat.

Scritto da Daniele Salimonti

Ho 21 anni, sono un appassionato di ogni tipo di tecnologia, sempre alla ricerca di novità nel campo hi-tech. Studente universitario al Corso di Laurea in informatica.

Commenti