iPhone: il Touch ID potrebbe essere sotto al display
Oggi sono apparse nuove immagini che ci offrono uno sguardo più ravvicinato degli stampi di iPhone 8; il leaker Benjamin Geskinle ha pubblicato, su Twitter, nuove immagini.
iPhone X (#iPhone8) with iPhone 7s and 7s Plus.
Form is 100% confirmed.
Touch ID in power button or display. (99% NOT on the back) pic.twitter.com/Hzj0dihcFe— Ben Geskin (@VenyaGeskin1) May 22, 2017
Le immagini sembrerebbero confermare la presenza della doppia fotocamera verticale su iPhone 8 e ci mostrano un po’ meglio la dimensione del nuovo e atteso device, rispetto ad iPhone 7s e iPhone 7s Plus.
Dove troveremo il Touch ID?
Il nuovo iPhone 8 mostra una scocca leggermente più grandi di iPhone 7s, ma le dimensioni sembrano molto simili; il display, che dovrebbe essere da 5.5 pollici, è garantito grazie alla miniaturizzazione delle cornici e dei bordi dallo schermo. Inoltre, sembra che lo spessore sia leggermente maggiore rispetto ai modelli di iPhone 7s e iPhone 7s Plus.
Ma questo non è tutto.
Un altro leaker, Geskin ha ipotizzato che il Touch ID del prossimo iPhone non sarà posizionato sul retro del dispositivo, ma nel pulsante di alimentazione.
Questa indiscrezione, quindi, potrebbe non essere così assurda; infatti, il Touch ID integrato nel pulsante di standby, potrebbe essere una comoda soluzione, soprattutto considerando che è il tasto che normalmente si utilizza per risvegliare iPhone.
Chi avrà ragione tra tutte queste indiscrezioni? Per sapere le ultime novità restare sintonizzati sul nostro Blog.