,

Il touch ID del prossimo iPhone 8 potrebbe trovarsi sotto il display

Nuova indiscrezione riguardo il Touch ID di iPhone 8

iPhone: il Touch ID potrebbe essere sotto al display

Oggi sono apparse nuove immagini che ci offrono uno sguardo più ravvicinato degli stampi di iPhone 8; il leaker Benjamin Geskinle ha pubblicato, su Twitter, nuove immagini.

Le immagini sembrerebbero confermare la presenza della doppia fotocamera verticale su iPhone 8 e ci mostrano un po’ meglio la dimensione del nuovo e atteso device, rispetto ad iPhone 7s e iPhone 7s Plus.

iphone 8 Touch ID

Dove troveremo il Touch ID?

Il nuovo iPhone 8 mostra una scocca leggermente più grandi di iPhone 7s, ma le dimensioni sembrano molto simili; il display, che dovrebbe essere da 5.5 pollici, è garantito grazie alla miniaturizzazione delle cornici e dei bordi dallo schermo. Inoltre, sembra che lo spessore sia leggermente maggiore rispetto ai modelli di iPhone 7s e iPhone 7s Plus.

Ma questo non è tutto.

Un altro leaker, Geskin ha ipotizzato che il Touch ID del prossimo iPhone non sarà posizionato sul retro del dispositivo, ma nel pulsante di alimentazione.

Questa indiscrezione, quindi, potrebbe non essere così assurda; infatti, il Touch ID integrato nel pulsante di standby, potrebbe essere una comoda soluzione, soprattutto considerando che è il tasto che normalmente si utilizza per risvegliare iPhone.

Chi avrà ragione tra tutte queste indiscrezioni? Per sapere le ultime novità restare sintonizzati sul nostro Blog.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti