,

WhatsApp: nuova feature in arrivo

Una nuova feature di Facebook sta per approdare anche su WhatsApp

WhatsApp sempre più uguale a Facebook

Come tutti sappiamo che da qualche tempo a questa parte WhatsApp è entrata a far parte dello stesso gruppo di Facebook; non stupisce il fatto che i due prodotti stiano diventando molto simili.

WhatsApp update in arrivo

Dal momento dell’acquisizione da parte di Zuckerberg, il servizio di messaggistica è diventato sempre più simile al più noto social network. Pensiamo, ad esempio, alle Storie di WhatsApp, simili a quelle di Facebook, che molti utenti hanno criticato, tanto da indurre la società a fare un passo indietro e riproporre anche il vecchio stato testuale.

A breve dovrebbe essere introdotta una novità che ricorda sempre Facebook. Stiamo parlando degli stickers, ossia gli adesivi.

Con il prossimo aggiornamento arriveranno su WhatsApp. Come accade altrove, anche qui verranno inseriti dei pack con animali, personaggi vari e molto altro ancora.

Una prima piattaforma dove potevamo trovare gli stickers è BlackBerry Messenger. Chi la ricorda?

 

L’anteprima sui possibili pacchetti di stickers in arrivo ce la fornisce WABetaInfo, sempre fonte ben informata su quelle che sono le dinamiche di WhatsApp.

Insomma, come detto, WhatsApp sta diventando sempre più simile all’altro prodotto di punta, ossia Facebook e questa tendenza sembra essere, al momento, incontrovertibile. Cosa ne pensate? Meglio tenere i due servizi lontani e diversificarli o unirli? Fateci sapere il vostro parere nei commenti.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti