,

Xiaomi Mi 6C svelate tutte le specifiche tecniche

Scopriamo insieme le caratteristiche hardware di Xiaomi Mi 6C, smartphone di fascia medio-alta

Xiaomi continua a far parlare di se con un nuovo terminale, dopo la presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 6 e la presentazione dello Xiaomi Mi Max 2 oggi, grazie alla nota piattaforma di benchmark GFXBench, possiamo scoprire insieme buona parte della scheda tecnica dello Xiaomi Mi 6 C. Il dispositivo, in arrivo nelle prossime settimane, si preannuncia davvero molto interessante.

Xiaomi Mi 6 C caratteristiche

La scheda tecnica è completata dalla memoria interna da 64 GB, dalla fotocamera posteriore da 12 MP e da quella anteriore da 5 MP. Tutto sarà ovviamente mosso da Android, in questo caso nella versione 7.1.1 Nougat. Il robottino verde, come sempre per i dispositivi Xiaomi, sarà personalizzato con l’interfaccia MIUI 8.

Nessun indizio invece per quanto riguarda la parte estetica, ma si presume che seguirà iil trend che ha contraddistinto finora Xiaomi con un corpo totalmente in metallo e con un design che riprenderà molto probabilmente il fratello maggiore Xiaomi Mi 6.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 6C!

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti