,

iPhone 8: nuovi dettagli sulle dimensioni

iPhone 8 ecco nuovi dettagli sulle dimensioni

iPhone 8 sono queste le dimensioni?

Sappiamo che da qui fino al giorno della presentazione si susseguiranno notizie, veritiere e non, sul prossimo modello di iPhone 8. Anche oggi arrivano nuove notizie al riguardo.

Arrivano nuove e più specifiche informazioni sulle dimensioni dell’iPhone 8, che sarà una via di mezzo tra l’iPhone 7 e il modello Plus.

iDrop News, citando come fonte dipendenti delle fabbriche dove si produce il dispositivo, afferma che l’iPhone 8 avrà le seguenti misure: 143.59 x 70.94 x 7.57 mm, contro i 138,3 x 67,1 x 7,1 mm dell’iPhone 7.

Ciò sta a significare che il nuovo smartphone potrebbe essere più spesso anche dell’iPhone 7 Plus, che misura 158,2 x 77,9 x 7,3 mm. Rispetto a quest’ultimo modello, l’iPhone 8 sarà però più basso e meno largo, malgrado uno schermo da 5.8 pollici (con 5.2 pollici dedicati alla schermata principale e il resto all’area funzionale). Non ci sono dettagli sul peso, ma il nuovo iPhone dovrebbe avere un peso leggermente più elevato rispetto ai 138 grammi dell’iPhone 7.

iPhone 8 ecco i Render

iDrop News ci mostra anche una serie di rendering per far capire le differenze tra l’iPhone 8 e gli attuali modelli:

iphone-8-comparison

iphone-8-comparison

 

iphone-8-comparison

Cosa ne pensate? Guardando la concorrenza, l’iPhone 8 dovrebbe quindi essere più sottile, visto che il Galaxy S8 misura 148,9 x 68,1 x 8,0 mm, mentre il Galaxy S8 + arriva a 159,5 x 73,4 x 8,1 mm.

Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti. Siamo molto curiosi.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti