,

Moto Z2 Play: eccolo

Dettagli e caratteristiche del vociferato Moto Z2 Play

Moto Z2 Play: ecco tutti i dettagli.

Tante le voci ed i rumour sul Moto Z2 Play, ma ora sono trapelate immagini dettagliate, informazioni tecniche ufficiali e addirittura un video uboxing; adesso arrivano le conferme e siamo venuti a conoscenza che il Moto Z2 Play sarà disponibile nelle tre varianti di colore nero, argento e oro; i modelli in argento e oro avranno il pannello frontale bianco.

Moto-Z2-Play-Leak

Moto Z2 Play ecco le caratteristiche

Spulciando le caratteristiche tecniche possiamo anticiparvi che il Moto Z2 Play avrà un display da 5.5 pollici FHD (risoluzione 1920 x 1080), alimentato da un processore Snapdragon 626 e 4GB di RAM. La memoria interna del modello base sarà di 64 GB, con possibilità di espanderla tramite microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico il Moto Z2 Play avrà una fotocamera frontale con un sensore da 5 MP con LED flash integrato, mentre la fotocamera posteriore sarà da 12 MP con possibilità di registrare video 4K e dual-LED flash posto subito in basso.

Per quanto riguarda la batteria, questa sarà da 3.000 mAh.

Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità continuate a seguirci per avere maggiori dettagli.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti