,

Windows 10 Mobile potrebbe resuscitare

Windows 10 mobile presto potrebbe fare ritorno

Windows 10 Mobile pronto a fare il suo ritorno

Siamo venuti a conoscenza del fatto che Windows 10 Mobile non è ancora considerato “finito” e che potrebbe fare il suo ritorno con una nuova versione, una nuova UI e un nuovo smartphone. In molti hanno già dichiarato “deceduto” il sistema di Microsoft su dispositivi mobili, sebbene l’azienda stessa non abbia ancora gettato la spugna. Stando alle ultime indiscrezioni, Microsoft starebbe testando internamente un aggiornamento per Windows Mobile 10; aggiornamento che potrebbe essere reso disponibile tramite un nuovo smartphone (si parla di Windows Phone e/o Surface Phone).

windows-10-mobile

Windows 10 Mobile con una nuova UI

Il nuovo OS potrà contare su una UI rinnovata, anche se per ora nella fase iniziale dello sviluppo, capace di fornire una nuova esperienza d’uso, incentrata sempre sul sistema Continuum, per gli utenti ormai abituati ad iOS e Android.

Microsoft, quindi, sembra essere al lavoro per rinnovare il suo Windows 10 Mobile e tornare con un nuovo smartphone sul mercato. C’è comunque la possibilità che Microsoft possa interrompere e chiudere completamente il progetto se i test non dovessero produrre buoni risultati.

Siamo ancora all’inizio e ci vorrà del tempo per capire se lo sviluppo andrà in porto. Continuate e seguirci per avere maggiori dettagli in merito.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti