,

Files: il primo file manager per iPhone

iOS 11 potrebbe introdurre Files il file manager per iPhone

Apple potrebbe rilasciare Files, file manager per iPhone

Ci siamo oggi è il giorno della WWDC 2017 di Apple. Come detto in precedenza oggi verranno presentati aggiornamenti Hardware e Software con l’arrivo tanto atteso di iOS 11. Stando alle ultime indiscrezioni iOS 11 potrebbe finalmente introdurre una attesissima nuova applicazione su iPhone e iPad, ossia una sorta di file manager per gestire i propri file. Questa applicazione è stata inoltre già intravista su App Store con tanto di link diretto per il download.

Files-file-manager

Ecco Files

Mancano pochissime ore al Keynote di apertura della WWDC 2017 e già abbiamo alcuni indizi sulle novità che potremo trovare. Avere a disposizione un vero e proprio file manager è sempre stato un qualcosa di molto richiesto da parte di tutti gli utenti. L’applicazione in questione si chiama Files ed è possibile trovarla su App Store a questo link diretto. Tuttavia, al momento, non è possibile scaricarla; mancano una descrizione delle funzionalità dell’applicazione e relativi screenshot.

Files-file-manager

Dalle 19.00 di oggi tutti i nostri dubbi su Files verranno risolti. Scopriremo, inoltre, tutte le novità di iOS 11 nel corso della presentazione di Apple. A seguire ci saranno i soliti articoli di approfondimento. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per noi.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti