,

TIM ecco le offerte Winback di giugno 2017

Vediamo insieme le offerte Winback che ci offre TIM

Ecco le offerte Winback per tornare in TIM

Per chi volesse effettuare la portabilità e cambiare quindi operatore, oggi vi illustriamo le offerte Winback che ci propone TIM.

Di seguito vi proponiamo un elenco di offerte per il mese di giugno 2017 per i clienti che volessero effettuare la portabilità del proprio numero verso il secondo gestore Mobile nazionale o che volessero rientrarci, dopo un’esperienza su un operatore differente.

Winback TIM

TIM Five Go +5GB Gratis: con questa promo TIM offre 1000 minuti/tutti e 10 GB di dati fino sino in 4G. Il tutto a 7 euro per 28 giorni!

I clienti scelti per poter attivare la promo sono quelli che effettuano la portabilità da PosteMobile e Fastweb. Per i rimanenti operatori virtuali si può attivare la promo con “Passa a TIM con operatore” direttamente dal sito.

TIM Ten Go +5GB Gratis: con questa offerta si hanno minuti illimitati e 15 GB di dati sino in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni.

I clienti scelti per poter attivare la promo sono quelli di Tre, Wind, PosteMobile e Fastweb e che effettuano portabilità del numero. Per i rimanenti clienti con un operatore virtuale alternativo, la promo sarà attivabile con il sevizio “Passa a TIM con operatore”.

Queste due offerte hanno un costo di attivazione una tantum di 7 euro se manterrete la SIM attiva per 2 anni. In caso contrario saranno necessari 27 euro! Oltre a questo, le medesime, non hanno un bundle SMS nell’offerta.

TIM Star Go 2GB Gratis: la promo offre minuti illimitati verso tutti (si considera sempre inopportuno superare i 10000 mensili) e 6 GB di dati sino alla velocità LTE al costo di 10 euro ogni 28 giorni. Questo è valido per 12 rinnovi. Dal tredicesimo rinnovo l’offerta avrà una soglia a 1000 minuti e i dati si dimezzeranno a 3 GB.

I clienti scelti sono quelli che attualmente hanno come operatore Wind.

TIM Special Extra 2GB Gratis: la promo offre 1000 minuti e 1 GB di dati sino in LTE. I 2 GB aggiuntivi (1 dell’offerta + 2 aggiuntivi) sono disponibili sino al sesto rinnovo (non compreso) e ha un costo di 10 euro ogni 28 giorni. Dal sesto rinnovo i 2GB aggiuntivi costeranno 3 euro per un costo totale di 13 euro ogni 28 giorni.

I clienti selezionati, in questo caso, sono quelli provenienti da Vodafone e da tutti gli operatori virtuali.

Cosa aspettate?? Scegliete la vostra offerta e passate a TIM.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti