,

Honor 9 doppia fotocamera da 12 e 20 MP

In una nuova immagine apparsa in rete sembra che Honor 9 monti due fotocamere sul retro

Prime immagini di Honor 9

Sul social media cinese Weibo sono apparse delle promo che confermerebbero una serie di specifiche hardware del prossimo Honor 9, tra cui la configurazione dual camera del telefono.

honor-9-weibo-promo-leak

Secondo quanto riportato il nuovo dispositivo sarà alimentato dal sistema Kirin 960 (SoC) e disporrà di 6 GB di RAM, oltre ad avere un pannello posteriore curvo, in vetro. Quest’ultima caratteristica potrebbe indicare che il dispositivo supporterà almeno alcuni standard di ricarica wireless contemporaneamente; l momento questa feature deve essere ancora confermata.

Honor 9 e la doppia fotocamera

Le indiscrezioni trapelate indicano una configurazione dual camera costituita da un sensore da 20 megapixel e da una fotocamera da 12 megapixel.

Al momento non abbiamo notizie sul fatto che Huawei abbia optato per una configurazione che prevede sensori monocromatici e RGB separati.

L’unità da 12 megapixel, infatti, potrebbe essere semplicemente destinata ad essere un’obiettivo grandangolare per aiutare gli utenti a catturare un campo di visione più ampio (FOV). Anche se le lenti grandangolari tradizionalmente utilizzate in configurazioni a doppia fotocamera consistono, in genere, in due sensori di diverse risoluzioni, Honor 8 aveva utilizzato un sensore monocromatico e il suo successore potrebbe fare la stessa cosa.

Inoltre, l’immagine conferma che Honor 9 avrà a disposizione 6 GB di RAM, anche se in base alle più recenti indiscrezioni, il produttore cinese starebbe progettando questo device in due varianti, una da 6 GB e una, più economica, da 4 GB di RAM.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti