,

OnePlus 5 le prime immagini svelano una strana somiglianza

OnePlus 5 ricorda tanto un altro terminale

OnePlus 5 e quella strana somiglianza

OnePlus ha condiviso sulle sue pagine social le prime immagini del suo prossimo smartphone: OnePlus 5 che l’azienda svelerà il 20 Giugno nel corso di un evento dedicato. Il design sembrerebbe ormai confermato e ricorda, a molti, un altro terminale. Vediamo insieme a chi somiglia.

OnePlus-5

OnePlus 5 somiglianze…

Per chi avesse ancora molti dubbi OnePlus 5 assomiglierà tantissimo ad un iPhone 7 Plus. Lo si può notare dall’immagine condivisa dall’azienda sui suoi canali social. Ad essere mostrata in realtà è solo la parte posteriore del terminale. Guardando le immagini possiamo vedere come sia presente, per la prima volta su uno smartphone OnePlus, un modulo con doppia fotocamera e LED flash. Non vengono rivelati ulteriori dettagli però, se non la presenza del logo di OnePlus e di una barra superiore dell’antenna che, anche in questo caso, strizza l’occhio a quella di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

OnePlus 5 caratteristiche

OnePlus 5 dovrebbe essere più piccolo del terminale da 5.5″ di Apple e potrebbe avere una scheda tecnica davvero impressionante, come da tradizione di OnePlus: Snapdragon 835, 6GB di RAM, Android 7.1 Nougat, display da 5.5 pollici Full HD, sensore biometrico sul fronte e, appunto, un modulo con doppia fotocamera.

Non ci resta che aspettare il 20 Giugno per scoprire tutto sul nuovo OnePlus 5. Continuate a seguirci per sapere di più su questa e tante altre tech news.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti