,

OnePlus 5 un concentrato di potenza, a confermarlo sono i benchmark

Non si fa altro che parlare di OnePlus 5 ultimamente, forse uno dei più attesi dispositivi di quest’anno per gli smanettoni e i fedeli del marchio.

Dopo aver visto le prime foto di OnePlus 5 son oapparsi in rete diversi benchmark che svelano non solo la parte tecnica ma anche numerose caratteristiche,

Display da 5,5” full HD, processore Qualcomm Snapdragon 835 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (possibilissima anche una variante 6/64 GB). Fotocamera posteriore e frontale da 16 megapixel: stessa risoluzione del passato, ma dual-camera posteriore.

Possibili caratteristiche di OnePlus 5

Secondo voci provenienti dall’India, ci saranno due varianti: la versione 6GB/64Gb per un costo di poco superiore ai 400 euro, l’altra 8GB/128 GB che dovrebbe aggirarsi intorno ai 520 euro.

Mancano solo 8 giorni alla presentazione ufficiale di OnePlus 5 quindi continuate a segurci per avere ulteriori informazioni su questo fantastico dispositivo, che sulla carta se la giocherà con i più blastonati marchi.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti