,

Sbarcherà un nuovo operatore virtuale in Italia si tratta di Vectone Mobile

Con sorpresa scopriamo questo nuovo operatore e se potrà competere con gli innumerevoli avversari

Un altro MVNO sbarcherà in Italia si tratta di Vectone Mobile un operatore Full-MVNO che opera in (Regno Unito, Francia, Austria, Paesi Bassi, Svezia, Belgio, Danimarca, Portogallo, Repubblica Ceca, Serbia e Cipro). Lo sbarco di questo operatore in Italia potrebbe essere già alla fine di questo mese almeno e quanto ci è stato comunicato da gente del settore che ha ricevuto informazioni che da Giugno sarà avviato il servizio di MNP(Mobile Number Portability) e del trasferimento del credito residuo.

Pare che Vectone abbia pure già ottenuto il prefisso che sarà 371.2 e il numero per il servizio clienti sarà 1923.

L’operatore si appoggerà su rete TIM  ancora le offerte che verranno proposte non si sanno ma in Francia la tariffa base offre: chiamate nazionali a 5 cent, SMS nazionali a 5 cent e 5 cent per ogni MB consumato il tutto per 0,90€.  Chissà se questo operatore riuscirà a fare successo nel nostro mercato che sta diventando molto affollato di varie proposte di nuovi e vecchi operatori.

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti