,

APKUpdater come aggiornare le applicazioni non scaricate da Google Play Store

Aggiornare tutti gli APK android non provenineti dallo store ufficiale di Google con APKUpdater

APKUpdater è un utility gratuita molto comoda per aggiornare tutte quelle applicazioni che sono state installate da store alternativi o semplicemente reperendo in rete il file APK di installazione.

Se anche voi avete sul cellulare delle versioni di applicazioni o giochi non scaricati dal Google Play Store questa utility fa proprio al caso vostro. Con APKUpdater infatti potrete tenere aggiornate tutte le app attraverso un semplice gestore di risosrse che, con l’ultima versione, supporta a pieno le API di APKMirror la fonte più conosciuta ed affidabile per scaricare tutti gli APK presenti sullo stroe ufficiale di Google.

Naturalmente stiamo pralnado di versioni free quindi non a pagamento, APKUpdater introduce il Google Play updater, che permette di ricercare aggiornamenti sullo store di Google e supporta l’installazione diretta, oltre alla possibilità di cercare le applicazioni sullo store.

APKUpdater può inoltre sfruttare l’API ufficiale di APKMirror, in grado di portare molti miglioramenti al servizio, oltre che contare su diversi bug fix e miglioramenti generali.

Potete scaricare APKUpdater gratuitamente seguengo la sezione dedicata su Gitbub.

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti