,

Honor 9 si mostra senza veli

Fa la comparsa in rete il primo teardown di Honor 9

L’attesa per Honor 9 è molto alta e prima della presentazione ufficiale, fissata per il 29 Giugno 2017, il terminale finisce già nelle mani di qualche fortunato utente.

La curiosità è molta alta e qualcuno ha dunque pensato di sviscerlarlo e lasciarlo senza veli per poter scattare qualche foto ed avvisare gli utenti su come operare piccole riparazioni, ed ecco così che appare in rete l’ Honor 9 nudo e crudo.

Tra i dettagli più salienti possiamo notare  la presenza di una guaina isolante intorno alla porta USB Type-C, nonostante il device non sia certificato nemmeno contro gli schizzi d’acqua. Interessante inoltre  l’adozione di un ampio adesivo in grafite, che serve a dissipare il calore negli angoli della scocca.

Rimuovere la back cover con l’aria calda non decreterà la fine della vostra battaglia con la colla: la incontrerete di nuovo quando tenterete di rimuovere la batteria o il modulo della doppia fotocamera. Fortunatamente, all’interno, è presente anche qualche vite rispetto al passato.

Per maggiori dettagli e fotografie vi rimandiamo all’articolo completo pubblicato su MyFixGuide.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti