,

OnePlus 5 lo streaming del keynote in diretta

Come seguire il keynote di OnePlus 5 in diretta

Ci siamo ragazzi oggi è la data per la presentazione ufficiale di OnePlus 5, lo smaerthphone è atteso da milioni di utenti che ci son oavvicinati al marchio nel corso degli anni.

Sono diversi i rumori trapelati, alcuni dei quali sono apparsi sugli account Twitter dei due fondatori del brand: Pete Lau e Carl Pei. Per sapere cosa effettivamente offrirà il OnePlus 5 c’è solo un modo, seguire la diretta streaming del keynote fissata per il giorno 20 Giugno ore 18:00.

Come seguire il keynote di OnePlus 5

Per seguire l’evento non dovrete fare altro che avviare il video postato qui sotto ma nel caso alle 18:00 siate impossibilitati potete state tranquilli perché potrete poi guardare la presentazione anche dopo la diretta streaming.

 

Al momento lo slogan è “Focus on what matters” ovvero, concentrarsi su ciò che conta. Il messaggio è abbastanza chiaro. OnePlus sul nuovo top di gamma ha deciso di lavorare sui componenti ritenuti importanti dagli utenti e secondo le ultime indiscrezioni, il riferimento è diretto proprio al comportato fotografico realizzato in collaborazione con DxOMark.

Vi ricordiamo che al momento del keynote di OnePlus 5 l’azienda potrebbe comunicare dei codici sconti per effettuare subito l’ordine del terminale in brevi tempi e ad un prezzo “molto scontato”.

Non perdete l’occasione se siete davvero interessati al nuovo top di gamma di OnePlus, l’appuntamento è tra poche ore!

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti