,

Samsung Galaxy Note 8: presentazione il 26 agosto

Samsung Galaxy Note 8 verrà presentato il 26 agosto a New York

Verrà presentato a New York il nuovo Samsung Galaxy Note 8

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da fonti straniere il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere presentato a New York il 26 agosto e non come di consuetudine ad IFA.

Samsung Galaxy Note 8 e sensore biometrico

Uno dei rumors tanto chiacchierati riguarda il sensore biometrico. C’è chi lo immagina davanti, chi dietro, chi al di sotto del display con una soluzione ad ultrasuoni. Ci sono altissime possibilità che il sensore sia posto nel posteriore, ma in una posizione più comoda rispetto a quella del Galaxy S8/S8+.

Samsung-Galaxy-Note-8

Per quanto riguarda la doppia fotocamera al Rear, fonti abbastanza sicure affermano che ci sarà e sarà posizionata in verticale. Da stabilire invece il modo in cui verrà utilizzata: anche qui diverse informazioni riferiscono che potrà essere usata per effettuare uno Zoom ottico sino a 3X, notevole!

Infine, potrebbe essere il primo Smartphone di Samsung ad aver installato lo Snapdragon 836 (ovviamente la versione dedicata agli USA) e avere un display da 6,3 pollici in aspect ratio 18:9 Infinity Display.

Beh non ci resta che aspettare!! Continuate a seguirci per questa e tante altre news sul mondo tech.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti