,

ChatMate l’alternativa a WhatsApp Desktop per Mac

Ecco l’alternativa a WhatsApp Desktop per Mac: ChatMate

ChatMate WhatsApp su Mac

Ormai per tutti noi WhatsApp fa parte della nostra vita; tutti coloro che posseggono uno smartphone utilizzano e sanno cos’è WhatsApp. Inviare sms via internet  e comunicare con in nostri amici non è mai stato così semplice. WhatsApp è alla base della nostra comunicazione. Da tempo è anche disponibile l’apposita versione per computer, ma su Mac App Store esistono app di terze parti con qualche funzione in più. Tra questa vi è “ChatMate”.

WhatsApp Desktop, l’app ufficiale, può essere scaricata gratuitamente da Mac App Store cliccando qui. Perché acquistare ChatMate che invece è a pagamento? Perché ChatMate include qualche funzione in più che i più appassionati potrebbero trovare interessante.

ChatMate-Mac

Funzioni di ChatMate

ChatMate offre un completo supporto alla Touch Bar dei più recenti MacBook. Inoltre, consente di bloccare l’app ad un tempo prefissato così da nascondere la lettura di eventuali messaggi a persone estranee. Lo sblocco può avvenire mediante Touch ID. Inoltre ChatMate integra anche una modalità “non disturbare”, filtrando eventualmente messaggi in entrata, ed è presente anche la funzione Dark Mode e la possibilità, ovviamente, di inviare messaggi multimediali mediante semplice drag & drop.

La nuova versione integra anche sette nuovi suoni per le notifiche push, è possibile anche personalizzare il suono, migliorata la funzione Stealth-Mode e altre novità che rendono l’utilizzo più completo e comodo.

ChatMate è disponibile su App Store ad un prezzo 0,99 €

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti