,

Bixby Beta: l’assistente vocale sta per arrivare su Galaxy S8

L’app di Bixby arriva in versione beta su Galaxy S8

L’assistente vocale Bixby fa il suo debutto

L’assistente vocale Bixby dopo aver affrontato non poche difficoltà sta per arrivare, in versione beta, sui Samsung Galaxy S8

La settimana scorsa Samsung ha dato modo di provare le funzionalità del suo assistente vocale, in lingua inglese, mediante l’app in versione beta. Per ovvi problemi di comprensione, Samsung ha deciso di rimandare l’attivazione dell’assistente in inglese.

Bixby

Bixby arriva in beta

Oggi, tutti coloro che hanno dato il consenso a partecipare, dovrebbero ricevere un avviso per scaricare la beta dell’App in lingua inglese.

Questa release da la possibilità di far provare agli utenti diversi comandi; all’apertura dell’app comparirà una mini guida che mostrerà una demo su come interfacciarsi con l’assistente virtuale.

La Beta non raggiungerà contemporaneamente tutti gli utenti che ne hanno fatto richiesta, ma verrà rilasciata in trance, anche per evitare problemi di sovraccarico dei Server dedicati al suo utilizzo. Ricordiamo che un servizio del genere per operare correttamente deve essere perennemente connesso ad internet.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti