,

Come attivare l’offerta Wind Smart 7 Star

La nuova offerta passa a Wind: Smart 7 Star con 1000 minuti verso tutti e 15 Giga in 4G/LTE a 7 euro ogni 28 giorni

Nuova offerta proposta da Wind dedicata a tutti i vecchi clienti che hanno intenzione di riportare il proprio numero di telefono verso il noto gestore telefonico.

Si tratta di Wind Smart 7 Star, l’offerta è stata segnalata da alcuni ex clienti wind che stanno ricevendo questo SMS: “15 GIGA e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai ancora fatto, corri nei nostri negozi per i dettagli sui costi per passare a WIND”.

Come scritto nell’SMS, Wind Smart 7 Star prevede ad un costo di 7 euro ogni 4 settimane:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 15 GB di traffico dati internet sotto rete 4G

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo).

Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 7 Star anche se provenite da qualsiasi altro operatore.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti