, ,

[Flash] ReCall e BlockIT si aggiornano nel Play Store

Rilasciato un aggiornamento che migliora il codice delle applicazioni

Alessandro Bellotti, in arte “Zukka“, noto sviluppatore nella community dei developers italiana, non abbandona le proprie app nel Play Store di Google.

Le sue app ReCall e BlockIT, infatti, sono tra le app Android, sviluppate in Italia da un italiano tra le più seguite ed aggiornate.

Il changelog della nuova versione 1.0.0.67 di BlockIT e il changelog della nuova versione 1.0.5.6 di ReCall non portano sostanziali novità in funzionalità, ma migliorano l’affidabilità e la stabilità del codice delle applicazioni, evitando problemi di compatibilità con le nuove release di Android.

Vi ricordiamo che BlockIT è un app che ti permette di applicare dei filtri che bloccano chiamate indesiderate, è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store ed è disponibile per chi volesse supportare lo sviluppatore una versione Pro a 0,89€

Vi ricordiamo che ReCall è un app che vi ricorda le chiamate importanti, utilizzando anche il calendario del vostro Android e vi avviserà di chiamare il vostro contatto attraverso una notifica push.

E’ scaricabile sempre dal Google Play Store ed è disponibile per chi volesse supportare lo sviluppatore una versione Pro a 0,89€ (meno di un caffé al bar!).

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti