,

Nuovo AD per Wind|Tre

Jeffrey Hedberg prende il posto di Maximo Ibarra é diventa il nuovo amministratore delegato di Wind|Tre

Jeffrey Hedberg

Nella giornata di oggi un grande annuncio da parte di Wind|Tre un cambio di AD(Amministratore Delegato) Maximo Ibarra che dal 2012 dirigeva Wind e che ha guidato la prima fase della join-venture con Tre lascia il suo posto a Jeffrey Hedberg. 

L’annuncio arriva dalle due società VEON  (ex Vimpelcom) e CK Hutchinson le società che controllano Wind|Tre.

Jeffrey Hedberg avrà il ruolo di condurre la società verso la seconda fase della join-venture con l’obiettivo di diventare l’operatore con la miglior rete 4g per qualità e copertura.

Maximo Ibarra

Il presidente della join-venture Canning Fok ha risposto cosi motivando la scelta per il cambio effettuato: “Jeffrey Hedberg è un amministratore delegato con grande esperienza globale alla guida di operatori telefonici negli Stati Uniti, in Asia e Africa e ha completato con successo operazioni di fusione. Siamo estremamente grati a Maximo Ibarra per i suoi importanti contributi e per i suoi risultati alla guida di Wind|Tre nelle prime fasi della fusione”.

Scritto da Davide Moro

Sono un ragazzo giovanissimo "tecnology addicted" pugliese precisamente di Ostuni, da quando ero piccolo già la tecnologia mi affascinava in tutti i suoi aspetti, alla fine è diventata una delle tante passioni che ho. E sopratutto mi piace condividerla con voi informandovi delle ultime notizie del settore.

Commenti