,

Battlefield 1: In The Name of the Tsar

Combatti sul Fronte Orientale con l’Esercito dello Zar!

Battlefield 1 si è confermato un gioco completo, non solo a livello di gameplay, anche la storicità è un suo punto forte.

Certamente se intendiamo di storicità le varie battaglie in trincee, in cui i soldati impantanati anche per mesi, venivano mandati al massacro, beh ci sbagliamo di grosso, qui non vige la monotonia. Invece, se prendiamo in considerazione luoghi ed eserciti, allora Battlefield 1 è il gioco basato sulla Grande Guerra più completo di sempre. Ci sono tutte le fazioni che hanno combattuto il conflitto (compreso il Regio Esercito) con l’aggiunta dell’ultima espansione: l’Impero Russo.

LA NOVITA’: L’ESERCITO DELL’IMPERO RUSSO

L’esercito Russo è famoso storicamente per la sua tenacia e sopratutto per l’elevato numero di uomini, però durante la Grande Guerra diventarono indispensabili anche i Battaglioni Femminili (raffigurati nella classe Scout) e per la leggendaria cavalleria degli Ussari (con in dotazione una lancia).

 

ARMI E NUOVI VEICOLI

Con l’aggiunta del’nuovo esercito, ovviamente verranno aggiunti anche le armi in dotazione e i veicoli che utilizzava, degni di nota solo il fucile Mosin-Nagant M91, il bombardiere pesante Ilya-Muromets, l’autoblindo Putilov-Garford.

Ecco la lista delle Armi e dei nuovi Mezzi:

Modello 1900: Fucile a Pompa variante del Remington, Classe Assalto.

Fedorov avtomat: Fucile Automatico Russo, Classe Medico.

Parabellum MG14/17: Mitragliatrice Tedesca, Classe Supporto.

Mosin Nagant M91: Fucile Russo, Classe Scout.

Borchardt C93: Pistola Semiautomatica Tedesca, Disponibile per Piloti e Carristi.

Nagant M1895: Revolver Russa, Disponibile per tutte le Classi.

Garford Putilov: Autoblindo Corazzato Russo.

Sikorsky Ilya Muromets: Bombardiere Russo.

Y-Lighter: Mezzo da Sbarco Russo.

“COMBATTI SUL FRONTE PIÙ ESTESO DEL CONFLITTO CON L’ESERCITO RUSSO, NELLA PIÙ GRANDE ESPANSIONE DI BATTLEFIELD DI SEMPRE”

 

Commenti