,

Xiaomi Mi6 Plus esiste: ecco la foto della backcover

Xiaomi Mi6 Plus si mostra in un immagine leaked.. ma mostra solo il retro

Xiaomi dopo aver presentato il Mi6 quasi due mesi fa, non aveva accennato a nulla sullo sviluppo di una versione premium del modello di punta della casa cinese.

Ultimamente sono usciti in rete, alcune immagini che mostrebbero una versione premium dello smartphone di punta della casa cinese Xiaomi, il Mi6 Plus; queste immagini rappresenterebbero la backcover del suddetto smartphone messa a fianco alla backcover del suo fratello “minore” Mi6.

Vi ricordiamo che Xiaomi, aveva smentito inizialmente lo sviluppo di una versione plus per il Mi6, una versione che tutti gli utenti si aspettavano dal produttore asiatico.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche possiamo solo supporre che quest’ultimo abbia le stesse caratteristiche del fratello minore con in più solo uno schermo più grande sempre IPS LCD HD non più da 5,15″ pollici ma da 5,7″ pollici, diventando quindi più un “padellone” ed rientrando a testa bassa nella categoria phablet.

Stando a queste fughe di notizie dall’azienda cinese, lo smartphone Xiaomi Mi6 Plus sarà una delle tante varianti che già possiamo scegliere di Xiaomi Mi6, si suppone che esso possa avere un nuovo taglio di memoria sempre non espandibile da 256GB, fino ad 8GB di RAM cosa che nel fratello minore Mi6 non è possibile avere e una batteria da 4500mAh rispetto al fratello minore Mi6.

Ovviemente non si conoscono nemmeno né data di uscita dello smartphone né prezzo, seguiremo comunque da vicino la vicenda e vi terremo aggiornati sulle scelte di Xiaomi.

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti