,

Whatsapp in arrivo la modalità notte

In arrivo per Whatsapp la modalità notte per la fotocamera

Gli sviluppatori di Whatsapp sono costantemente al lavoro e impegnati nell’ottimizzazione del servizio introducendo inoltre nuove funzionalità come abbiamo visto in passato.

Tutto qeusto per rendere più piacevolo l’utilizzo di Whatsapp, l’instant messaging più famoso che ha superato la quato di 1,2 miliardi di utenti attivi tenendo in questo modo lontana la concorrenza.

Tra tutte le nuove funzionalità di whatsapp è presente la modalità notte: i primi riferimenti ad essa provengono dalla pagina relativa alle traduzioni dell’app per iPhone e al momento non si sa quando sarà implementata.

La Modalità Notte dovrebbe essere una funzionalità relativa alla fotocamera, studiata per migliorare la resa degli scatti in condizioni di luce difficili e, probabilmente, anche la qualità delle chiamate video.

Non ci resta che aspettare qualche notizia in più che sarà presto comunicata dagli sviluppatori, continuate a seguirci per gli ulteriori sviluppi.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti