,

Xiaomi MIUI 9 prende forma in arrivo i primi beta test

MIUI 9 di Xiaomi è pronta ad essere rilasciata per i primi test

La MIUI di Xiaomi è la rom più personalizzata di Android. Xiaomi continua nel suo lavoro rilasciando inoltre aggiornamenti della versione precedente, ma apprendiamo che parallelamente il lavoro procede anche per la prossima versione la MIUI 9.

Secondo quanto riportato dal forum di Xiaomi, la MIUI 9 sta prendendo forma e il team beta è pronto per iniziare i primi test. Questi ultimi dovrebbero durare circa un mese prima dell’uscita della nuova ROM di Xiaomi.

Il forum MIUI è in fermento per quanto riguarda la discussione sulla MIUI 9, da quando si è cominciato a parlare di una sua prossima uscita. Ricordiamo che Lei Jun ha affermato che la nuova versione sarà più fluida, stabile e potente e si concentrerà sul miglioramento del design “interno”.

Quali saranno gli effetti della MIUI 9 ?

Al momento non sappiamo molto di questa nuova versione, attendiamo tutti con ansia ulteriori dettagli sulla ROM, non solo per conoscere le nuove caratteristiche, ma sopratutto per capire quali miglioramenti porterà sui dispositivi Xiaomi.

Xiaomi miui 9xiaom

Molti ultimi sono impazienti di scoprire se questa MIUI 9 porterà un netto miglioramento sull’ultimo nato, lo Xiaomi Mi 6. Speriamo che l’attesa per questa nuova versioni porti davvero diverse migliorie anche sugli altri terminali che verranno aggiornati.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti