,

OnePlus 5 ancora qualche piccolo problema

Continuano i problemi per il terminale OnePlus 5, questa volta ci va di mezzo l’audio

Brutti guai per il nuovissimo top di gamma OnePlus, non solo il problema del display invertito ma sembra presentare anche i canali di registrazione stereo scambiati.

Questa è la brutta novità scoperta da un utente di reddit che, durante delle riprese video, si è accorto che durante le riprese video il OnePlus 5 registra l’audio con i canali stereo invertiti.

Il problema sembra dipendere dal fatto che il dispositivo non “inverte” la registrazione dell’audio quando viene ruotato.

OnePlus è già corsa ai ripari e sembra stia lavorando ad un fix per risolvere questo inconveniente, ma per il momento non si conosce la tempistica per il rilascio. Nelle speranza che, col prossimo aggiornamento dello smartphone, sia questo che altri piccoli bug vengano corretti, visto che un hardware come quello di OnePlus 5 merita un software all’altezza e ben ottimizzato.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti