,

[Recensione] Sedia da ufficio Bounties: non la solita tamarrata!

Non sara’ smart ma.. e’ utile ed elegante, un po’ fuori dagli schemi

E’ un prodotto, quello della recensione di oggi molto diverso da quei dispositivi hi-tech che siamo abituati di solito a recensire sul nostro blog, ma nonostante tutto non sia smart e non abbia alcun collegamento con il mondo hi-tech in generale, noi lo reputiamo smart comunque, perchè il significato stesso della parola non significa obbligatoriamente intelligente, ma anche utile per migliorare la vita.

Come può migliorare la vita una sedia da ufficio? La risposta potrebbe sembrar ovvia, ma forse non è cosi ovvia come ve lo potreste immaginare, infatti, un oggetto semplicissimo come una sedia da ufficio, comoda ed elengante è utilissima a molti lavoratori, studenti, e anche a redattori di blog come noi.

Non pensiate quindi che questa recensione sia inutile, anzi scegliere un buona sedia da ufficio è molto importante anche per migliorare il proprio benessere e il proprio lavoro.

Ringraziamo Alessandro del blog e del canale Youtube di TechWorld AleAnt per aver provato per noi quest’ottimo prodotto; il quale penso piacerà molto anche ai nostri lettori.

Ecco alcune foto:

Vi lascio sotto alla video recensione

Buona reazione!

Condividete il video con questi hashtags ci aiuterete molto, grazie!

#Staytuned #Staytech #Staytechzoop

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti