, ,

Moto X4: Il prossimo medio-top di gamma di Motorola

Snapdragon 630 e Dual Camera sono le premesse del prossimo “mid-top-range” di Motorola

Abbiamo visto ieri il ritorno del marchio Motorola nel mercato Italiano grazie a Lenovo che ha presentato ufficialmente il Moto Z2 Play.

Moto X4 invece sarà il prossimo smartphone di Motorola (ora società controllata da Lenovo), pronto a debuttare sul mercato, dando a tutti gli appassionati del marchio e ai suoi possessori una scheda tecnica di tutto rispetto, che non invidia gli attuali medio top di gamma di quest’anno.

 

Atteso per la fine di Giugno, il Moto X4 non è stato presentato alla fine del mese scorso per una mancanza dei SoC Snapdragon 630, il cuore di questo nuovo smartphone; stando ad alcune notizie di alcuni blog, il nuovo Motorola sarà probabilmente presentato durante il Project Fi di Google che si terrà nel durante il quarto trimestre di quest’anno.

Nonostante i ritardi accumulati da Lenovo e alcuni fraintendimenti tra la stampa e la grossa multinazionale cinese, sappiamo le caratteristiche tecniche ufficiali di questo nuovissimo smartphone.

Moto X4 caratteristiche

  • Snapdragon 630 con clock massimo a 2,2Ghz
  • 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (non sappiamo se saranno introdotte anche altre varietà dello smartphone)
  • Batteria da 3000mAh
  • Dual Camera posteriore con due obbiettivo da 8 e 12Mp
  • Fotocamera frontale da 16Mp
  • Certificazione impermeabilità IP68
  • Android 7.1.1 Nougat
  • Sensore di impronte digitali con gesture

Lo smartphone avrà uno chassy completamente in alluminio, disponibile in molte colorazioni non ancora pervenute.

I prezzi e le varianti non si sapranno finché lo smartphone non verrà presentato, ma supponiamo che il prezzo si possa aggirare intorno ai 399€ per la versione base da 4GB RAM /64GB ROM.

Vi terremo aggiornati per nuovi sviluppi, buona reazione! 😀

#Staytuned #Staytech #Staytechzoop

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti