,

Nokia 8 appare su alcune immagini pubblicitarie, display senza bordo!

Alcune immagini pubblicitarie riprendono il prossimo top di gamma Nokia 8 con un display senza bordi

Nokia 8 è stato mostrato in alcune foto reali pubblicitarie che svelerebbero alcuni interessanti particolari. Stando alle immagini si parla di un display borderless leggermente curvo ai lati, in linea con la moda del momento, oltre a uno scanner per l’iride come già visto su Samsung Galaxy S8 e una porta USB Type C.

Il Nokia 8 ritratto in questo materiale pubblicitario embra essere costruito in alluminio con bordi molto arrotondati che ricordano da vicino i Sony. Il dispositivo stando alle immagini dovrebbe essere disponibile almeno in 4 colorazioni: nero, viola, blu e grigio.

Secondo gli ultimi rumors, Nokia 8 potrebbe essere lanciato con un display QHD con risoluzione 1440p, schermo da 5,3 pollici e monterà uno Snapdragon 835 accoppiato a 4 o 6 GB di RAMLa memoria interna dovrebbe essere di 64GB, espandibile tramite scheda microSD.

Nokia 8 quano sarà disponibile ufficialmente?

Con moltà probabilità Nokia 8 sarà lanciato quest’anno assieme a Nokia 7 e Nokia 9. Per avere ulteriori conferme, non ci resta che attendere il lancio ufficiale nei prossimi mesi.

 

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti