,

Xiaomi Mi Fit 3, la nuova versione corregge il bug dello storico dei passi

Xiaomi ridisegna completamente la sua applicazione di fitness che consente di monitore passi, sonno, peso ed attività sportiva.

Stiamo parlando naturalmente di Xiaomi Mi Fit che potrebbe fare la sua comparsa negli store ufficiali di Google ed Apple a breve.

Abbiamo già visto in anteprima grazie all’apk scovato in rete la nuova interfaccia, completamente ridisegnata e resa più colorata, intuitiva e ricca di statistiche. Purtroppo durante le nostre prove abbiamo riscontrato un bug abbastanza fastidioso che non ci consentiva di visionare lo storico dei passi, ma Xiaomi è corsa subito ai ripari e in rete circola già la versione di Mi Fit 3.0.1 che non presenta questo bug.

La traduzione in italiano è stata migliorata parecchio tanto da risultare perfetta come potete notare dalle immagini.

Potete scaricare l’APK Android corretto dal sito APKMirror in quanto non è ancora presente su Google Play, per i possessori di iPhone trovate il link di iTunes.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti