,

LG Q6 verrà presentato domani

LG Q6, battezzato erroneamente LG G6 mini, farà il suo debutto domani in Polonia

Domani vedremo il nuovo LG Q6

LG ha inviato gli inviti ai media per la presentazione del nuovo LG Q6, che sarà presentato ufficialmente in Polonia domani 11 luglio.

Secondo le indiscrezioni questo smartphone sarà un’edizione più piccola di LG G6, anche se sarà un modello a sé stante; mentre alcuni particolari richiameranno da vicino LG G6 (come , ad esempio, il display da 5.4 pollici in formato 18:9), altre caratteristiche saranno molto diverse.

LG Q6: ecco come sarà

LG-Q6-Geekbench Su Geekbench, il device ha ottenuto 622 punti in single-core e 1777 punti in multi core. A determinare questo punteggio ha contribuito la presenza di Android Nougat 7.1.1 e del chipset Qualcomm MSM8937 che dispone di un processore octa-core a 1.4 GHz. Il chip MSM8937 è lo Snapdragon 430.

All’interno troviamo 3GB di memoria RAM,e la GPU Adreno 506. Sul retro, sarà presente una singola fotocamera da 13 megapixel.

Al momento non si hanno maggiori informazioni riguardo la fotocamera anteriore, la capacità di memoria e la capacità della batteria. Si prevede, inoltre, che il device arriverà negli Stati Uniti ad un prezzo inferiore ai 400 dollari.

Al momento non ci resta che attendere per avere maggiori notizie su questo nuovo smartphone di LG.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti