, ,

Xiaomi Chiron: Un probabile concept di Mi 7

In rete ecco alcuni concept del prossimo top di gamma di Xiaomi, che fanno sognare

Xiaomi non perde tempo e nemmeno i suoi designer ed ingegneri, dopo la presentazione e la commercializzazione di Mi 6, alcuni noti designer ed alcuni ingegneri della casa del dragone rosso si sono messi al lavoro per sviluppare i primi prototipi e concept del prossimo loro prossimo smartphone di punta.

Il prossimo smartphone di Xiaomi con nome in codice “Chiron” molto probabilmente sarà il Mi 7, successore dell’attuale top di gamma di Xiaomi.

  1. Il concept del Mi7 con display borderless

Secondo alcune speculazioni, il nuovo smartphone della casa cinese avrà uno schermo amplio da 6 pollici di risoluzione FullHD a 16:9 (come LG G6) oppure un display Full Active di JDI, presentato di recente.

La gente che si è lamentata del design anonimo dell’atttuale Mi6, si ricrederà sul design del prossimo Mi 7, che potrebbe avere un display borderless come LG G6 e Samsung Galaxy S8/S8+.

Inoltre si presume che questo nuovo smartphone di Xiaomi, possiederà il nuovissimo processore di

2. Sensore d’impronte nel display

Qualcomm successore dell’835, lo Snapdragon 845, 8GB di RAM come il One Plus 5 e un nuovo taglio di memoria e batteria super capiente.

3. Come si presenterebbero i bordi di Mi7

Lo smartphone potrebbe essere presentato in via del tutto eccezionale già con a bordo la MIUI 10, basata su Android O 8.0.

L’ attuale top di gamma di Xiaomi, il Mi 6 rimane uno smartphone con un display IPS LED fullHD da 5.15 pollici, processore Snapdragon 835, 4GB di RAM, fino a 128GB di storage interno (non espandibile), doppia fotocamera posteriore da 12Mp e batteria da 3350mAh.

E’ già disponibile nei vari store online a partire da 409€ versione 4GB RAM/64GB ROM nei classici colori nero, bianco e blu con in più una versione con la backcover in ceramica.

Per il resto vi terremo aggiornati sempre sul nostro blog e attraverso i nostri social attraverso i nostri hashtags:

#Staytuned #Staytech #Staytechzoop

Buona reazione! 😀

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti