,

Facebook Messenger: ecco la pubblicità

Arrivano gli annunci pubblicitari su Facebook Messenger

Facebook Messenger: presto arriverà la pubblicità

Su Facebook Messenger stanno per arrivare gli annunci pubblicitari. Questa decisione dividerà sicuramente gli utilizzatori a metà: alcuni favorevoli altri contrari.

Facebook, il social network più utilizzato, si appresta ad introdurre una novità su Messenger di quelle destinate certamente a creare più di qualche malumore tra gli utenti, ovvero gli annunci pubblicitari.

facebook-messenger

Le pubblicità dovrebbero apparire soltanto nella home del servizio e non nelle singole conversazioni, scelta che sicuramente riduce il potenziale disappunto degli utenti.

Si tratta chiaramente di un’opportunità interessante per gli advertisers che potrebbero offrire sempre più pubblicità mirata ma molti utenti potrebbero trovare questa novità parecchio invasiva e deleteria per l’esperienza d’uso. Nessuna informazione circa invece la versione Lite di Facebook Messenger, la quale per il momento non é stata menzionata e non sembra implicata in tale aggiornamento.

Restate collegati su Techzoop per avere maggiori informazioni al riguardo. Saremo qui per aggiornarvi.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti