,

iPhone 8: gravi problemi software

Problemi software per iPhone 8 che ne ritarderebbero il lancio

iPhone 8 e gravi problemi software

In Apple pare ci siano una serie di problemi software che potrebbero ritardare il lancio dell’iPhone 8. Sembrerebbe che i problemi software riguardano in primis la ricarica wireless su iPhone 8. Questa notizia è stata riportata da Fast Company.

iPhone-8Non essendo stata ancora gestita adeguatamente via software, Apple potrebbe decidere di disattivarla nel primo periodo di lancio. Stesso possiamo farlo per quanto riguarda il sensore 3D della fotocamera, al momento non ancora funzionante perfettamente con iOS 11.

Problemi hardware riguardano il Touch ID, con Apple che sta ancora cercando di capire dove e se integrarlo su iPhone 8. Apple sembra infatti intenzionata a integrare il sensore per impronte digitali all’interno del display OLED, altrimenti potrebbe decidere di non integrarlo affatto. I tempi sono strettissimi.

Addirittura, se i problemi non vengono risolti, una delle ipotesi è che l’iPhone 8 possa essere rilasciato con queste due funzioni disabilitate! Questo significa che l’iPhone 8 potrebbe essere venduto con queste funzioni disattivate e con la ricarica wireless che verrebbe poi attivata con un futuro aggiornamento di iOS 11.

Novità anche per il nome: niente iPhone 8, ma iPhone Pro o iPhone X.

Staremo a vedere lo sviluppo della situazione… Continuate a seguirci!

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti