,

Il cuore di Emui 6.0 sarà Android O 8.0

Emui 6.0 sarà basata su Android 8.0, il possobile debutto con Huawei Mate 10

In occasione della China Internet Conference 2017 che si è tenuta ieri a Pechino, il CEO di Huawei Richard Yu, ha confermato ufficialmente che il prossimo aggiornamento della personalizzazione Android dell’azienda, sarà basato su Android O 8.0

EMUI 6 basata su Android O 8.0 e sarà inserita su tutti i nuovi smartphone Huawei e Honor che usciranno entro la fine del 2017.

I dettagli non sono stati rilasciati ma quanto ci fa ben sperare e riteniamo probabile che la nuova distribuzione di EMUI 6.0 possa debuttare proprio con il Huawei Mate 10 i nautunno magari con qualche anticipazione in occasione dell’ IFA.

Per quanto riguarda le novità vere e proprie quindi non sappiamo ancora nulla, ma è evidente che a bordo troveremo comunque tutto ciò che è stato visto nelle prime Developer Preview di Android 8.0.

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti