,

Whatsapp introduce la formattazione del testo, invio di qualsiasi tipo di file e altre novità

Aggiornamento di Whatsapp introduce diverse novità , dalla formattazione del testo all’invio di qualsiasi file

Whatsapp ha finalmente reso pubblico l’update della sua applicazione mobile rendendo disponibili diverse nuove funzioni che prima erano riservate alla sola versione beta.

La più attesa era la possibilità di condividere qualsiasi tipo di file, foto, video, documenti, apk o documenti office. Come avviene già per i contenuti inviati essi possono essere ricondivisi con i contatti cliccando sulla freccia che compare al loro fianco.

Le altre novità riguardano invece il design della finestra relativa alle chiamate vocali e video chiamate e alla formattazione del testo con la possibilità di inserire i caratteri in corsivo, grassetto e sottolineato.

Ultima modifica invece riguarda l’interfaccia della fotocamera che ora, con uno swipe verso l’alto, mostrerà foto e video realizzati in precedenza.

L’aggiornamento arriverà gradualmente a tutti gli utilizzatori iOS ed Android. Se ancora non avete scaricato Whatsapp potete farlo dai link sottostanti.

Fateci sapere se avete ricuvuto queste novità e come vi trovate nei commenti qui sotto e come sempre ‘ buona reazione ‘ .

 

Scritto da Matteo Vismara

Tecnologicamente attivo, "addicted" a tutto ciò che si illumina e che produce codice binario, cresciuto a pane e tecnologia cercherò di tenervi informati sulle ultime novità spaparanzato su quel ramo del Lago di Como.

Commenti