,

Samsung Galaxy Note 8: ecco nuove immagini

IN rete arrivano nuove immagini del Samsung Galaxy Note 8

Ecco il Samsung Galaxy Note 8 mostrato in nuove immagini

In rete sono apparsi nuovi rendering che mostrano il tanto atteso Galaxy Note 8 che vedremo sul mercato a fine agosto. Guardando l’immagine possiamo notare anche il software in esecuzione sul device.

Ormai ci siamo. Manca pochissimo tempo all’arrivo di Galaxy Note 8, il tanto atteso phablet di Samsung che avrà il compito di riscattare l’immagine del brand dopo il disastro di Note 7.

Dopo l’immagine che abbiamo visto sull’account ufficiale di Samsung Exynos su Twitter, ecco una nuova immagine che ci mostra tre rendering della parte frontale del phablet, con il software in esecuzione.

Samsung Galaxy Note 8

Samsung-Galaxy-Note-8

Al momento non abbiamo nessuna certezza sulle immagini in questione e non abbiamo conferme ufficiali. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 8 verrà presentato il 23 Agosto a New York.

Stando a quanto riportato sul blog cinese Weibo, il Galaxy Note 8 dovrebbe essere dotato di uno schermo da ben 6.3 pollici Super AMOLED con risoluzione di 2K e un aspect ratio di 18.5:9 proprio come gli attuali Galaxy S8 e S8+. Nella variante europea il dispositivo dovrebbe essere mosso dal processore Exynos 8895 (Snapdragon 835 in USA), avrà 6GB di memoria RAM, una dual-camera da 12-megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine. La batteria dovrebbe essere un’unità da 3300mAh. Il nuovo Galaxy Note 8 dovrebbe inoltre supportare il dock di espansione DeX oltre ad avere la S Pen tipica di questa serie della casa coreana. Dovrebbe arrivare in tre colorazioni ovvero blu, nera e gold.

Continuate a seguirci per essere aggiornati su questa e su altre news.

Scritto da Giulio Antenucci

Amo la musica, mi mette di buon umore. Appassionato di tecnologia: #APPLE addicted; amo essere sempre informato riguardo le ultime novità tecnologiche. Mi piace fotografare ed amo stare in compagnia davanti una birra

Commenti