,

[Notizia Flash] Iliad: Antitrust da il via all’acquisto asset Wind| 3

L’Antitrust italiano da il via all’acquisto di asset Wind| 3 per Iliad

L’antitrust ha dato il via libera all’acquisto degli asset da parte dell’operatore low-cost francese Iliad di Wind e 3 nel momento della fusione delle due compagnie.

Dal Bollettino dell’Autorità per la concorrenza e il mercato, si denota che l’ente si riferisce all’

acquisizione di alcuni asset [da parte dell’operatore francese Iliad], consistenti in frequenze, siti di trasmissione e personale della società Wind Tre, operatore di comunicazioni fisse e mobili nato dalla fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni in H3G del 31 dicembre 2016″.

Staremo a vedere i prossimi sviluppi sulla vicenda di Iliad e staremo a vedere il nuovo marchio che presenterà in Italia con le sue offerte super avantaggiose.

Stando a queste parole, Iliad è pronta ad approdare nel mercato italiano, non sapendo ancora quando verranno lanciati di preciso i servizi.

Scritto da Stefano Santoro

Tutto ciò che riguarda hi-tech ed informatica mi ha sempre affascinato fin da piccolo, ho 20 anni e studio Informatica all'Università di Bari "Aldo Moro". Il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione, l'informatica un lavoro; ma per ora mi fermo solo a condividere con voi questo nuovo, bellissimo ed inesplorato mondo che è l'informatica. That's me, enjoy it!

Commenti